Premier League: il City vola con Mancini. Tevez è scatenato

0
778

Il Mancio colleziona la seconda vittoria in altrettante partite con il Manchester City, questa volta a cadere sotto i colpi di Tevez e compagni è il Wolverhampton che sul proprio campo viene umiliato con un secco tre a zero dagli uomini dello sceicco Mansour.

Mancini può esser soddisfatto per esser riuscito a mantenere inviolato la porta del super portiere Given per la seconda partita consecutiva e pur non entusiasmando sotto il piano del gioco il City ha collezionato almeno sei palle da rete correndo pochissimi pericoli. La mano di Mancini sul piano dell’organizzazione tattica comincia a vedersi e in avanti Carlos Tevez continua nel suo speciale momento di grazia segnando l’ennesima doppietta stagionale.

Il City in classifica raggiunge l’Aston Villa al quarto posto ma con ancora una partita da recuperare e la vetta a soli dieci punti può far sperare in un impensabile rimonta sopratutto grazie al sessione di mercato invernale nella quale l’ex tecnico dell’Inter avrà a disposizione 60 milioni di euro per rattoppare le falle dell’organico e non è da tralasciare il recupero di Robinho che da partente sicuro potrebbe diventare il grimaldello della rimonta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.