Riccò: “Mi Vendicherò” e intanto la Vacansoleil lo licenzia

0
582

Riccardo Riccò è stato ufficialmente licenziato dalla squadra olandese Vacansoleil che in una nota ufficiale  ha dichiarato di licenziare l’ ex corridore modenese per “violazione del regolamento interno”. Il team olandese aveva sospeso Riccò dopo quanto affermato dall’atleta emiliano, che dopo un malore aveva ammesso di essersi sottoposto ad un’autotrasfusione.

Molto singolari e preoccupanti risultano essere le dichiarazioni dello stesso Riccò, tramite la sua pagina Facebbok: “Leggere i quotidiani è come leggere i giornali di gossip, mi fate ridere cari giornalisti ah ah ah ah ah ah ah!!!!! La vendetta è un piatto che va servito freddo!!!!”. Sicuramente, se queste dichiarazioni fossero veramente dell’ ex cobra, allora bisognerebbe veramente cercare di aiutare da un punto di vista psicologico, una persona che sembrerebbe aver perso completamente il contatto con la realtà non rendendosi conto di aver rischiato la vita e di essere stato molto fortunato.

Nei prossimi giorni Riccò sarà ascoltato dalla procura di Modena, ricordiamo Riccò è formalmente indagato dalla stessa Procura ed è anche oggetto di un procedimento da parte della Procura antidoping del Coni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.