Ronaldinho nottambulo, Allegri lo “punisce” con la panchina

0
419

Proprio quando i rapporti tra Ronaldinho e Allegri sembravano rientrare nella normalità e tornare ad essere distensivi, un video che ritrae il brasiliano all’uscita di un ristorante a tarda notte fa infuriare Allegri, venuto a sapere della faccenda tramite i giornalisti durante la conferenza stampa alla vigilia della gara che il Milan giocherà contro la Fiorentina. Il tecnico rossonero, che sembrava orientato a dare una chance al Gaucho considerate anche le assenze forzate di Pato e Inzaghi optando per un turnover per dare fiato a chi quest’anno ha riposato poco, ha praticamente escluso a parole l’impiego di Ronaldinho domani sera nell’anticipo serale contro la squadra viola, lanciando frecciatine verso il suo giocatore non nuovo a questo tipo di stile di vita notturna:

  • Non ne sapevo nulla, lo apprendo da voi. Ma è logico che non mi può andare bene. Può capitare che ci si possa dilungare durante una cena. Certo non sono orari compatibili con chi fa una vita d’atleta.
    Sarà difficile vedere insieme dall’inizio Ronaldinho, Ibrahimovic e Robinho, devo valutare l’allenamento odierno
    “.

Se Allegri ha ammesso che la cosa non gli è andata giù, diverso è stato il comportamento di Galliani che, interpellato sulla vicenda, ha risposto solo con un “Sono affari nostri, il Milan è abituato a risovere le proprie cose nell’ambito della propria società non con i mezzi di comunicazione“.

Se le cose dovessero rimanere in questo modo sarà difficile che il Milan rinnovi il contratto, in scadenza a giugno, a Ronaldinho.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.