Sampdoria – Milan, la “coppa” dei debuttanti

0
444

Dopo il Palermo toccherà a Sampdoria e Milan scendere in campo per strappare il biglietto delle semifinali di Coppa Italia. L’incontro in programma alle 17:30 a Marassi offre tantissimi spunti di riflessione che vanno oltre la posta in palio seppur quest’ultima è alta.

La domanda più ricorrente nella mente di sportivi e addetti ai lavori è come verrà accolto Antonio Cassano dai suoi ex tifosi, il Pibe de Bari partirà dalla panchina ma sarà protagonista sugli spalti. La partita di oggi sarà anche la prima per gli ultimi arrivati nelle due squadre: il Milan in piena emergenza a centrocampo si affida agli olandesi Van Bommel ed Emanuelson e al giovane Merkel in mediana, in difesa spazio ad Oddo mentre per il ruolo di centrali verranno ricnofermati Socratis e Yepes. In attacco si rivede Pato al fianco di Ibra e Robinho.

Debutto in casa Samp anche per Massimo Maccarone chiamato a raccogliere il testimone di Giampaolo Pazzini ormai prossimo al trasferimento all’Inter. Saranno Big Mac e Macheda a guidare l’attacco di Di Carlo, in mediana Tissone sembra in vantaggio su Poli mentre in difesa potrebbe l’ultima in blucerchiato per Ziegler.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.