Calciomercato: Maxi scambio tra Napoli e Udinese

0
413

In attesa di definire la questione attaccante il Napoli sta per metter le mani su due pezzi pregiati dell’Udinese, dopo anni di corteggiamento stanno per arrivare alle pendici del Vesuvio il giovane ed esperto difensore Cristian Zapata e il centrocampista Gokhan Inler.

A confermare la stretta finale è Massimo Italiani, agente di Zapata intercettato dalla redazione di Tuttonapoli.net “Queste voci le ho sentite anch’io, fanno certamente piacere. Ormai sono anni che Christian viene accostato ad una piazza prestigiosa come Napoli – ha continuato Italiani – Il pubblico è straordinario, non serve aggiungere altro. Zapata ha un curriculum importante, 150 gare in serie A ed è un classe ’86. E’ pronto per un grande club. Napoli sarebbe una destinazione gradita, inoltre, l’anno prossimo giocherà anche in Europa, aspetto da non sottovalutare. I contatti con il club azzurro si sono intensificati nelle ultime settimane, mi hanno chiesto più volte informazioni. Credo che il futuro del mio assistito si saprà dopo i Mondiali, quando entrerà nel vivo il mercato”.

Nella trattativa potrebbero rientrare Cigarini e Denis pronti a trasferirsi in Friuli per rilanciarsi sotto l’attenta guida di Guidolin,

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here