Euro 2016: vince la Francia. Delusione azzurra

3
445

Il patto tra Michel Platini e Nicola Sarkozi ha avuto la meglio e il Comitato Esecutivo della federazione internazionale ha assegnato l’organizzazione degli Europei 2016 alla Francia. Vincono i transalpini grazie ad un progetto più sostenibile ma sopratutto per l’appoggio diretto del governo francese rispetto al nostro esecutivo.

L’Italia è stata scartata al primo al primo round. La Francia ha totalizzato 43 voti, mentre la Turchia 41 e l’Italia solamente 23 ed è stata eliminata al primo turno. Nella seconda fase la Francia si è aggiudicata l’organizzazione dell’evento per un solo voto, 7 contro 6 assegnati alla Turchia.

3 COMMENTI

  1. Ed abbiamo anche il coraggio di essere delusi ?
    Dopo lo scempio combinato dai tifosi juventini ieri pomeriggio, dove si stavano commemorando delle persone morte, avremmo dovuto ospitare l’europeo ? Ma fatemi il piacere!
    IL TIFOSO JUVENTINO, UNA VERGOGNA X L’ITALIA INTERA
    Comunque cosa c’era da aspettarsi da tifosi che 25 anni fa, davanti a quella tragedia festeggiavano la vittoria della coppa con un rigore dato a centrocampo!
    A proposito non vedo nessun articolo a riguardo! Come mai?

  2. Caro tifoso,
    stavamo aspettando giusto i tuoi suggerimenti sugli articoli da scrivere. Dai tuoi interventi non si può escludere il tuo evidente tifo nerazzurro. bene, l’italia dovrebbe vergognarsi per le azioni di ieri di un ristretto numero di tifosi bianconeri che hanno aspettato un giorno di commemorazione per protestare contro la società… d’altyronde di cosa ti stupisci tu che fino a qualche anno fa a San Siero volavano motorini dal terzo anello e le bombe sui portieri avversari??? parliamo di obiettività? La delusione è che il calcio in Italia non cambia mai, cambiano solo i colori della società…
    Ciao tractor a presto

  3. Caro Tractor la tua presenza da lettore “fisso” ci onora. Purtroppo impegni più importanti non ci hanno permesso di commentare e divulgare per tempo la notizia.

    VIsto che sembri ferratissimo in materia potresti occupartene tu? Che ne dici? Il nostro blog è aperto ad ogni tipo di collaborazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.