Campionato Primavera: Genoa-Roma, stasera la prima semifinale

0
419

Questa sera il Campionato Primavera vive una giornata importantissima mettendo a confronto due squadre super competitive e con tantissimi giovani pronti, già dal prossimo anno, a calcare il palcoscenico della serie A.

betfair.it
Nel turno precedente sia Genoa che Roma hanno superato i rispettivi avversari per uno a zero ed entrambe hanno sprecato tantissime occasioni, sopratutto nel primo tempo, per poi esser costretti a soffrire nel finale il ritorno di Lazio e Milan. Come abbiam detto prima delle partite dei quarti al Genoa vanno i favori del pronostico essendo campione in carica e avendo in organico ben sei giocatori che nella scorsa stagione alzarono il trofeo finale. La Roma di De Rossi è però una compagine compatta e assai spettacolare, predilige il gioco sulle fasce dove si esaltano con le doti tecniche di Caprari e Dieme, mentre il centrocampo è retto da “settepolmoni” Viviani e da capitan Florenzi. La Roma come spiegato dallo stesso De Rossi ha un limite caratteriale che la porta a tirare il freno quando pensa di aver portato a casa il risultato soffrendo poi il ritorno degli avversari.
dal web
Sarà bello vedere lo scontro tra Montini e De Bode e Polenta da un lato e quello tra Boayke e Longo con Antei e Orchi dall’altro. Insomma, un match da non perdere che noi seguiremo con la diretta testuale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.