Cassia Menega: la nuova fiamma dell’Imperatore Adriano

1
823

adriano_cassia_manegaL’Imperatore Adriano da quando è ritornato in Brasile ha recuperato un pò di serenità riuscendo a riconquistare la nazionale grazie alle sue ottime prestazioni con la maglia rossonera del Flamengo ma non ha mai perso il culto per le belle donne. In pochi mesi la sua collezione si è arricchita di tantissimi flirt paparazzati dai giornali gossippari di tutto il mondo. L’ultima vittima dell’ex interista si chiama Cassia Menega, ventiduenne e studentessa universitaria che sembra sia riuscita con la sua bellezza a colpire al cuore Adriano al punto da rendere la loro relazione pubblica e da ipotizzare il matrimonio.

Articolo precedenteSerie B anticipo 11 Giornata: Torino – Reggina. Live streaming e probabili formazioni
Articolo successivoF1: Jean Todt è il nuovo presidente della FIA. Succede a Mosley
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

1 COMMENTO

  1. Cassia Menega: la nuova fiamma dell’Imperatore Adriano…

    LImperatore Adriano da quando ritornato in Brasile ha recuperato un p di serenit riuscendo a riconquistare la nazionale grazie alle sue ottime prestazioni con la maglia rossonera del Flamengo ma non ha mai perso il culto per le belle donne…

LASCIA UN COMMENTO