Inter: Arnautovic e Biabiany per arrivare Pandev

1
411

Il passaggio del macedone Pandev dalla Lazio all’Inter è quasi ufficiale, sembra infatti che le due società si stiano mettendo daccordo per il passaggio del “dissidente” attaccante della squadra di Lotito alla corte di Mourinho in cambio di Obi (o Krin) e quattro milioni di euro piu la possibilità di aver in prestito nella prossima stagione il giovane Biabiany, uno dei punti di forza del Bari di Ventura in questa stagione. Ma ad aggiungere pepe alla trattativa si inserisce il nome di Arnautovic, praticamente fuori rosa per il il tecnico portoghese ma ritenuto un ottimo investimento dalla società per il futuro. Si potrebbe quindi girare il giovane attaccante in prestito a farlo maturare per la gioia di Lotioto e Ballardini che vedono in lui un ottimo potenziale.

Articolo precedenteQualificazioni Sud Africa 2010: Uruguay – Argentina. Maradona, il futuro in una notte
Articolo successivoPremier League: approvata la “Home-grown player rule”. La norma pro giovani
Malato di sport e sopratutto di calcio. Mi piace curare le rubriche sui settori giovanili e presentare aspiranti campioni. Ho allevato e curato Il Pallonaro con tanta dedizione e passione e aver riscontri positivi mi riempe di gioia. La nostra è una grande famiglia affiatata, chi entra a farne parte difficilmente poi non sa farne a meno.

1 COMMENTO

  1. Inter: Arnautovic e Biabiany per arrivare Pandev…

    Il passaggio del macedone Pandev dalla Lazio allInter quasi ufficiale, sembra infatti che le due societ si stiano mettendo daccordo per il passaggio del dissidente attaccante della squadra di Lotito alla corte di Mourinho in cambio di Obi (o Krin) e q…

LASCIA UN COMMENTO