Inter: oggi il Benitez Day e domani parte il mercato

0
439

Non avrà la dialettica di Josè Mourihno ma ad assistere oggi alla prima conferenza stampa di Rafa Benitez da interista sono accreditati televisioni e giornalisti da ogni parte del mondo. C’è molta attesa nello spagnolo, tecnico che fa dell’abnegazione e del lavoro martellante il suo cavallo di battaglia.

In questa due giorni milanese Benitez ha preso confidenza con la Pinetina e con l’aiuto di Amedeo Carboni ha iniziato a conoscere i massimi dirigenti nerazzurri con i quali già questa sera inizierà a parlare di mercato.

Già questa sera, infatti, potrebbe esserci il primo summit tra il tecnico, Branca e Moratti per tracciare le linee guida del prossimo mercato che prevede la cessione di qualche big ma nello stesso tempo l’acquisto di giocatori utili al progetto.

Domani potrebbe esser il giorno dell’addio di Maicon e di Milito (forse). Arriveranno a Milano a trattare i dirigenti del Real Madrid e il colloquio promette colpi di scena. Se i Galaticos sono interessati al laterale e al bomber di Champions, l’Inter potrebbe approfittarne per concludere altre operazione alla “Sneijder” per esser chiari: da Drenthe a Van der Vart, da Garay a Gago e con Higuain sogno proibito sono tanti i giocatori in orbita nerazzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.