MLB, World Series: I New York Yankees vincono gara 2 e vanno in pari con i Philadelphia Phillies

1
548

New York YankeesSi è disputata nella notte scorsa la gara 2 delle World Series MLB. I New York Yankees padroni di casa e con il vantaggio del fattore campo, ospitavano i Phillies di Philadelphia. Se in gara 1 gli ospiti avevano sorpreso un po’ tutti andando a vincere sul diamante di New York, questa volta i padroni di casa non hanno lasciato scampo ai detentori del titolo (3-1 il risultato finale) pareggiando i conti sull’1-1.
Serie che si trasferisce ora a Philadelphia, in Pennsylvania, per le prossime 3 partite. Per quanto riguarda la partita c’è da dire che a portarsi in vantaggio sono stati i Philles nel secondo inning. Ma nel quarto un fuoricampo di Matsui riequilibrava il risultato.
Nella sesta ripresa Mark Texeira portava gli Yankees in vantaggio e nella successiva il risultato veniva fissato sul 3-1 da Gardner. Sugli scudi il pitcher A.J. Burnett di New York (9 strike out concedendo 4 valide, 1 punto e 2 basi per ball).
I 3 punti degli Yankees sono a carico di Pedro Martinez, lanciatore partente dei Phillies, che si è congedato dopo aver eliminato 8 battitori avversari.
Domani gara 3 scriverà un altro capitolo importante di questa bellissima sfida.

1 COMMENTO

  1. MLB, World Series: I New York Yankees vincono gara 2 e vanno in pari con i Philadelphia Phillies…

    Si disputata nella notte scorsa la gara 2 delle World Series MLB. I New York Yankees padroni di casa e con il vantaggio del fattore campo, ospitavano i Phillies di Philadelphia…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here