Mourinho: non basta la smentita, il Times ribatte “vuole il Manchester”

0
367

Vi avevamo parlato ieri di un intervista concessa dal tecnico dell’Inter al Times nella quale Mourinho confessa la sua voglia di iniziare un nuovo step della sua carriera coronando il sogno di condividere appieno un progetto con la società in pieno stile Ferguson o Wenger e per farlo dice il tecnico ha bisogno di ritornare ad allenare in Premier League.

La smentita dello Special One non si è fatta attendere, dicendo che le sue parole sono state travisate dal giornalista del Times in cerca di uno scoop ma la sua panchine è e resterà quella nerazzurra.

Il Times però rincara la dose e nell’edizione odierna svela il sogno del tecnico portoghese e cioè esser il successore di Alex Ferguson sulla panchina del Manchester United “Mourinho ha un gran rapporto personale con Ferguson ed è sicuro che Sir Alex avrà un certo peso nella scelta del suo successore. Sebbene Ferguson, 67 anni, non abbia annunciato la data del suo addio, questo dovrebbe avvenire nel caso dovesse vincere un’altra coppa europea

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.