Allegri mette Dinho a riposo. Contro l’Ajax spazio al talismano Inzaghi

0
484

Da inizio stagione non aveva mai tirato il fiato se non negli ultimi minuti della partita di sabato pomeriggio contro il Genoa, per Ronaldinho domani sera contro l’Ajax potrebbe arrivare la prima panchina stagionale con Allegri pronto a cambiare modulo per un più compatto 4-4-2.

A giovare del cambio tattico potrebbe esser SuperPippo Inzaghi sempre decisivo in Champions League e alla continua ricerca di gol per rimpinguare il suo lauto bottino stagionale. Contro i lancieri dovrebbero ritrovare un posto in squadra Seedorf e Zambrotta, confermatissimo invece capitan Gattuso dato in ottima forma.

E’ lo stesso Allegri in conferenza stampa a preannunciare il possibile riposo di Ronaldinho “Se Ronaldinho dovesse andare in panchina sono pronto a cambiare modulo. Deciderò dopo l’ultimo allenamento, sarà una partita importante, ottenere un risultato positivo significherebbe mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno”.

Con Allegri davanti ai giornalisti c’è Clarence Seedorf, nato calcisticamente nel settore giovanile nel glorioso Ajax “Noi dell”Ajax non abbiamo paura, ma lo rispettiamo. I nostri obiettivi? Ad ogni inizio di stagione è giusto pensare, porsi come obiettivo, quello di vincere ogni competizione. Poi, però, bisogna metterlo in pratica. Quello di quest’anno è un ottimo Milan con le sue caratteristiche, diverso da quello di anni precedenti. Abbiamo tanti nuovi giocatori, stiamo cercando di costruire qualcosa di importante, l’obiettivo è vincere. La Champions League è un torneo per grandi squadre, sia il Milan che l’Ajax lo sono. Domani scenderemo in campo, sia noi che loro, per vincere la partita. Ho visto la partita dell’Ajax a Madrid, ha perso ma attenzione: loro sono più forti rispetto a quanto abbiamo visto in quella gara nella quale, peraltro, mancava Suarez.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.