Amauri tarpa il volo dell’aeroplanino, Roma – Parma 2-2

0
495

Alla fine dei primi 45′ Vincenzo Montella pareva avesse la bacchetta magica, la Roma brillava e vinceva due a zero contro un Parma mai pericoloso e apparentemente rassegnato alla sconfitta.

I giallorossi conducono in lungo e in largo il primo tempo grazie alle reti di Francesco Totti su calcio di rigore che festeggia con una prestazione sontuosa le 600 partite con maglia giallorossa e raddoppiano con Juan. Il difensore brasiliano approfitta di una dormita collettiva su calcio d’angolo per trafiggere l’incolpevole Curci.

A fine primo tempo Montella è costretto a sostituire Pizarro e la Roma è ancora una volta in preda a quelle amnesie difensive di “ranierana” memoria. Marino aumenta la forza d’attacco dei ducali ma è AMauri con un gol spettacolare di tacco a dar il via alla rimonta.

L’ex juventino trova anche il gol del pari evidenziando ancora una volta le lacune difensive della Roma. Il finale è un assedio giallorosso con il Parma costretto in dieci dall’espulsione di Paci, ma il gol non arriva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.