Boateng, l’Inter mette pressione al Milan

0
476


Sembra tutt’altro che risolta la comproprietà tra Genoa e Milan per il ghanese Kevin Prince Boateng. In centrocampista, fondamentale nella corsa dei rossoneri allo scudetto non fa mistero di voler continuare a giocare con il Milan e Galliani ha più volte precisato l’esistenza di un gentlemen agreement con il presidente Preziosi per rilevare l’intero cartellino.

 

Tutto vero, difficilmente il presidente Preziosi rovinerà i rapporti con i rossoneri ma allo stesso tempo fa sapere che la trattativa per Boateng è più ampia e comprende altri giocatori (il riscatto di Amelia, e la cessione di Paloschi, Strasser e Beretta). Il Milan invece avrebbe altre idee sia per il ruolo di secondo portiere (Marchetti) che per i suoi giovani ma potrebbe potrebbe proporre al Genoa il ritorno di Borriello, ormai fuori dal progetto giallorosso e in cerca di una nuova sistemazione.

A metter pressione al Milan e far accelerare l’iter della trattativa è l’Inter da sempre in ottimi rapporti con il Genoa. I nerazzurri pare siano interessati al giocatore e potrebbero ingolosire Preziosi con la comproprietà di Viviano o con la cessione di Milito, un altro cavallo di ritorno amato da tutti i tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.