Calciomercato Milan: biennale per Yepes, Dzeko e Misimovic i prossimi colpi?

1
758

Come anticipato ieri, il Milan ha chiuso per il difensore colombiano del Chievo Mario Yepes, contratto biennale per lui con ingaggio di poco superiore al milione di euro. Sicuramente non è il colpo a sensazione che i tifosi si aspettavano ma è comunque un ottima alternativa per rendimento, integrità fisica ed esperienza. In attesa di stabile il recupero di Alessandro Nesta il Milan si è cautelato correndo ai ripari ed evitando cosi l’emergenza cronica della stagione attuale.

Se il vero colpo in difesa dipenderà dal recupero di Nesta, a centrocampo e in avanti potrebbero arrivare novità importanti in casa rossonera. Il sogno di Adriano Galliani è sempre e soltanto Edin Dzeko, il bosniaco farebbe carte false per venir al Milan ma il Wolfsburg non è disposto a sconti. Insieme a Dzeko nelle ultime ore il Milan sembra piombato perentoriamente sul centrocampista Zvjezdan Misimovic, anch’esso bosniaco e considerato un vero geometra di centrocampo.

Il costo del suo cartellino si aggiara intorno ai 15 milioni di euro e potrebbe esser inserito nell’accordo per portar Dzeko a Milanello. Sarebbe un operazione da 50 milioni di euro, ma la società sembra intenzionata finalmente di dotare la squadra di pezzi pregiati. Nella trattativa a parziale contropartita entrerebbero l’olandese Huntelaar e Kaladze.

1 COMMENTO

  1. Si, si, si,………..colpi però non di mercato, però bensi colpi sui denti. Il mio dentista sta facendo i soldi, grazie a Berlusconi e company. Francamente sono senza parole, non sono assolutamente più abituato, come 30 anni fà, ad un mercato milanista condotto da pezzenti, perchè di questo stiamo parlando. Ora, addirittura, perchè scritto in internet, leggo che Luis Fabiano, con la coda tra le gambe, chiede alla dirigenza del Sivilla, di poter restare con loro, causato chiaramente dal comportamento assente del sig.Berlusconi e company, andiamo avanti volendo armare una squadra con gli scarti delle altre grandi squadre, vedi Real Madrid, il Milan sta dietro a giocatori che Mourinho non vuole neanche vedere, abbiamo perso Dzeko, dopo che ci era stato offerto sul piatto d’argento, Krasic lo abbiamo solo annusato, quando i russi hanno detto che non volevano bei discorsi ma soldi, il giocatore è scomparso dagli obbiettivi del Milan, senza appunto scordarsi di Luis Fabiano, che quando ha visto che i discorsi duravano 1 anno ed i soldi non venivano fuori, ha deciso di chidere al Sivilla di poter rimanere, io essendo un grande tifoso milanista da diversi decenni avrei una grande offerta da offrire al Milan. Come difensore sinistro io sono buono, se il sig.Berlusconi mi fà giocare in quel ruolo, posso garantire che sono anche molto economico, che è quello che importa al Milan, così pòtrebbe il Milan risparmiare i soldi per l’acquisto e ingaggio di Otamendi e finalmente così Berlusconi avrà i soldi per comprarsi un biglietto d’aereo per l’antartide ovviamente rigorosamente di sola andata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.