Il Conte day Marchisio, il mercato e Ventrone al centro del summit

0
736

Conclusa l’avventura a Siena ieri con la festa promozione Antonio Conte torna a respirare l’aria di casa iniziando una nuova avventura alla guida della sua Juventus. Il capitano di tante battaglie è chiamato adesso ad una impresa ancora più difficile ma che potrebbe legarlo in maniera indissolubile alla sua Vecchia Signora.

Conte raggiungerà oggi Torino e la sede della Juventus per iniziare a tracciare il futuro, si annuncia un lungo summit con Marotta, Paratici al quale non è escluso che possano prender parte anche Nedved e il presidente Andrea Agnelli. Il mercato sarà l’argomento principale ma piuttosto che i grandi nomi si parlerà dei giocatori da metter sul mercato perchè non più funzionali al progetto. A tal proposito sembrano certi gli addii di Iaquinta, Felipe Melo, Aquilani e Traorè da valutare invece le posizioni di Martinez, Grosso e dei vari Grygera e Salihmidzic. Il caso più spinoso riguarda invece Claudio Marchisio finito sul mercato nonostante un contratto fino al 2016, il centrocampista azzurro stando alle indiscrezioni della stampa non rientrebbe tra le prime scelte di Conte e potrebbe esser messo sul mercato per racimolare fondi importanti per la campagna acquisti. Si parlerà sicuramente anche del futuro di Amauri, pronto a rimettersi in gioco in bianconero e si parlerà anche di Giovinco che COnte rivorrebbe in rosa.

Ovviamente si parlerà anche del mercato in entrata e del top player da inserire in organico per far il salto di qualità. Per ultimo, ma forse l’elemento più importante è la costruzione dello staff tecnico, Conte spingerà per un ritorno di Ventrone come preparatore atletico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.