Cosenza: Danti al Siena in comproprietà

0
474

Alla fine a spuntarla è il Siena: il gioiello del Cosenza Domenico Danti è stato ceduto in comproprietà alla società toscana ma resterà all’ombra della Sila fino a fine stagione come precisa il sito ufficiale del club rossoblu:

La società Cosenza Calcio 1914 comunica che in data odierna il direttore generale Massimiliano Mirabelli ha concluso con l’AC Siena l’accordo di cessione del calciatore Domenico Danti. L’attaccante è stato ceduto al club toscano con la formula della partecipazione per la cifra di 300mila euro e continuerà comunque a indossare la casacca rossoblù fino al prossimo 30 giugno“.

L’accordo inoltre prevede il riscatto del Siena a fine stagione. Niente da fare dunque per Juventus, Roma, Inter e Chievo che avevano cercato, in particolar modo i clivensi, nei giorni scorsi di assicurarsi le prestazioni del ventenne attaccante sul trampolino di lancio ormai da tre stagioni trascorse in riva al Crati a deliziare la platea del San Vito.
L’incontro decisivo tra le due società c’è stato questa mattina quando il presidente dei toscani Mezzaroma, da poco al vertice del club, si è incontrato con il dg rossoblu Mirabelli per ratificare l’accordo e mettere nero su bianco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.