Cristiano Ronaldo torna a sorridere “A Madrid per vincere!”

0
693
Cristiano Ronaldo © FRANCISCO LEONG/AFP/GettyImages

Il Real Madrid sembra aver trovato il modo di guarire il “mal di pancia” di Cristiano Ronaldo: proprio nella giornata di ieri infatti il bomber portoghese sembra aver ritrovato la felicità che sembrava persa. Nonostante la confessione del giocatore, il quale ha sempre sostenuto che la sua depressione non fosse causata dallo stipendio, il presidente del club Florentino Pérez ha centrato in pieno il punto per far brillare nuovamente il sorriso del bel CR7: nella giornata di ieri, appena dopo il rientro dell’attaccante dall’impegno con la Nazionale, si vocifera che i due si siano incontrati per discutere del rinnovo del contratto.

Si parla di ben 15 milioni di euro pronti per far si che Cristiano Ronaldo resti al Real Madrid a vita: un contratto infinito dunque aspetterebbe il numero 7 del Portogallo, il quale ha però pubblicato un nuovo stato sul proprio profilo facebook dove ha voluto specificare che il suo stato d’animo ora è completamente diverso dichiarando:

Cristiano Ronaldo © FRANCISCO LEONG/AFP/GettyImages

“Dopo tutte le chiacchere che sono state fatte sul caso della mia mancata esultanza dopo le reti con il Madrid voglio spiegarvi realmente come stanno le cose. Non voglio più parlare di questo perchè è passato e soprattutto perchè è arrivato il momento di tornare a pensare al mio club: la cosa che mi mancava e che mi rendeva triste era la mancanza d’affetto da parte loro, ma ora l’ho ritrovata. Da oggi in poi la mia priorità non è il contratto, ma vincere tutte le partite e tutti i trofei disponibili con i miei compagni di squadra del Real Madrid”.

Parole che trovano ben poca credibilità in quanto, fatalità, la felicità ritrovata arriva proprio dopo il colloquio con i vertici del Madrid, i quali non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ma hanno fatto capire che la loro volontà è quella di tenersi ben stretto il talento portoghese a vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.