Da Berlusconi la prima “bacchettata” ad Allegri

0
437

Silvio Berlusconi ha ritrovato l’amore per il suo Milan. Il presidente, infatti, parla sempre più spesso dei rossoneri e come ai tempi di Sacchi, Capello e sopratutto Ancelotti manda attraverso la stampa messaggi ai propri allenatori.

Questa volta ad intervistare il presidente è Milan Channel e dai microfoni delle rete tematica arriva la prima bacchettata per Allegri. Con l’allenatore livornese a dire il vero la sintonia è stata immediata e la puntualizzazione ricorda più quelle con Ancelotti tra albero di Natale e doppia punta che quelle più accese con Leonardo.

“Può continuare la serie dei grandi allenatori rossoneri
– dice il presidente – ha tutte le caratteristiche per portare il Milan a grandi successi. Sul gioco ci siamo, sul possesso palla un po’ meno. Quando la squadra è stanca ci vuole un possesso palla scientifico e mirato”.

Parole d’oro anche per Pato “Si è consacrato, deve soltanto maturare nel trovare prima la posizione in campo. Per me è una prima punta ma a lui piace partire da dietro”.

Lo scudetto? Per me potrebbe farlo anche Abbiati, non fare un punto in tre partite sarebbe una gran sfortuna ma credo che ce la faremo

Il regalo ai tifosi? “Il Milan ha 20 campioni in rosa visti gli impegni. Il campione però non fa la squadra e anche quest’anno ha vinto il gruppo. A tutti piacciono Ronaldo e Messi ma è difficile strapparle alle spagnole che hanno meno pressione fiscale. Noi ogni anno spendiamo almeno 50 milioni di euro, quest’anno 70. Regali? Continueremo con questa costosa abitudine”.

MILAN: LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2011/2012

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.