Europa League: Steaua Bucarest-Napoli, le probabili formazioni

0
414

Partita per partita. E’ questo il messaggio chiaro e netto lanciato da Walter Mazzarri nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Steaua Bucarest, valevole per il secondo turno di Europa League.

L’allenatore degli azzurri carica i suoi e non vuole distrazioni né pensieri diretti già alla prossima giornata di campionato, quando al San Paolo arriverà la ritrovata Roma di Ranieri.

Massima concentrazione quindi e grande fiducia nella squadra, soprattutto nella sua capacità di esprimersi ad alti livelli lontano da Napoli.

Molta attenzione e rispetto però anche per gli avversari, sicuramente desiderosi di ben figurare e di uscire da un periodo non molto positivo.

Sulla formazione, Mazzarri non si sbilancia, anche se il fatto di giocare diversi incontri così ravvicinati, fa pensare ad un turn over più o meno ampio, soprattutto in difesa, dove mancherà di sicuro Paolo Cannavaro. Il capitano, infatti, è alle prese con un fastidio muscolare e quindi non sarà della partita.

A centrocampo, sull’out sinistro, possibile chance per Vitale, mentre in avanti Hamsik e Zuniga supporteranno il Matador Cavani. Probabile panchina per Lavezzi quindi, con Dumitru pronto ad esordire e magari a segnare un gol da dedicare al padre rumeno tifoso della Dinamo, rivale storica della Steaua.

Queste le probabili formazioni:

STEAUA BUCAREST (4-2-3-1): Tatarusanu; Bonfim, Abrudan, Alves, Latovlevici; Apostol, Angelov; Tanase, Nicolita, Stancu; Kapetanos. A disposizione: Lungu, Sardu, Bicfalvi, Matei, Szekely, Gomes, Radut. All. Lacatus

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce, Cribari, Grava; Vitale, Gargano, Yebda, Maggio; Zuniga, Hamsik; Cavani. A disposizione: Iezzo, Campagnaro, Pazienza, Dossena, Sosa, Lavezzi, Dumitru. All. Mazzarri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.