I Magic si riprendono Redick, Scola resta ai Rockets

0
425

Pochi gli affari conclusi nella notte NBA.
Ecco in dettaglio quali sono: gli Orlando Magic hanno deciso di pareggiare l’offerta dei Chicago Bulls e si riprendono quindi la guardia tiratrice J.J. Redick. Saranno quindi 19 i milioni di dollari, in 3 anni, i compensi che la franchigia della Florida dovrà corrispondere al giocatore. Ufficialmente ancora non si è concluso nulla (c’è tempo fino ad oggi per comunicare la decisione) ma fonti ben informate all’interno dei Magic hanno dato per certa l’operazione.

Anche un altro giocatore ha deciso di continuare il rapporto con la sua ex squadra dopo essere diventato free agent pochi giorni fa: si tratta dell’argentino Luis Scola che resterà a Houston per altri 5 anni per un compenso di 47 milioni di dollari. Ottimo colpo per i Rockets visto che il giocatore era uno dei più corteggiati sul mercato, anche se potrebbe frenare la crescita dell’ottimo rookie Patterson che gioca come ala grande (stesso ruolo di Scola).

Infine Denver ha comunicato che ha raggiunto un accordo con Anthony Carter per un’altra stagione (sarà il cambio di Billups assieme a Ty Lawson) e ha preso dalla lista dei free agent l’ala grande Shelden Williams, svincolato dai Celtics, per coprire il buco lasciato momentaneamente da Kenyon Martin che dovrà operarsi alle ginocchia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.