Inter, Benitez: Benzema no, Kaka ni, Messi si

0
672

I problemi fisici di Milito e Cambiasso non tolgono il buon umore a Rafa Benitez che nella conferenza stampa di preparazione alla sfida di domani al Sant’Elia contro il Cagliari torna sulle parole del presidente Moratti ironizzando sull’arrivo di Messi.

“In queste ultime settimane si è parlato molto di mercato. Si sono fatti i nomi di Benzema, Messi, Kakà. Ecco, se mi chiedete se mi serve Benzema vi dico no, perché in quel ruolo a mio parere siamo coperti. Se mi chiedete di Kakà, dico che dovrei valutare alcune cose come, ad esempio, se non bastino in quella posizione Sneijder e Coutinho. Se però mi viene proposto Messi, beh, non dico certo di no. Se Moratti lo vuole, io non mi oppongo di certo”.

Sugli infortuni in Nazionale

“Purtroppo quello delle nazionali è un problema che non si può risolvere. Non sono io a dirlo: ho sentito parlare di questo argomento anche Cruyff e Rumenigge. Le grandi squadre hanno un calendario fitto di impegni. Fin che si tratta di gestire i giocatori tra campionato e Champions, nessun problema. Ma gestire anche le partite delle nazionali è impossibile. Noi, adesso, abbiamo perso Milito per un mese e mezzo…”.

Sulla partita contro il Cagliari
“La gara di Cagliari non sarà facile, loro sono una buona squadra e sono in un buon momento di forma. Noi, però, possiamo vincere e vogliamo vincere per poter preparare serenamente gli altri impegni. Spero di averne a disposizione almeno uno tra Thiago Motta e Pandev. Zanetti, invece, dovrebbe esserci senza problemi anche se le ultime visite mediche le sosterrà solo dopo essersi allenato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.