Inter: epidemia rossonera. Anche Santon tifava Milan

0
573

Dopo Mario Balotelli il Milan scopre di avere un altro tifoso in maglia nerazzurra è il baby Davide Santon. La giovane rivelazione dello scorso campionato è stato oggi intervistato dai giornalisti della Gazzetta dello Sport e analizzando tantissimi argomenti ha svelato che da giovane (ha solo 18 anni) simpatizzava per il Milan di Marco Van Basten.

Da piccolino simpatizzavo per il Milan, ma semplicemente perchè sono nato nel periodo di Van Basten. Penso che un calciatore possa tifare per qualsiasi squadra, poi però difende la maglia con cui gioca. Chissà quanti giocatori dell’Inter tifano Milan e viceversa… Facendo i professionisti non si può tifare ma la simpatia per la squadra resta sempre”.

Nel corso dell’intervista il baby fenomeno ha analizzato il suo particolare momento e le difficoltà che sta incontrando nell’esprimersi ai livelli della scorsa stagione, passando poi ad analizzare la pesante sconfitta del Camp Nou contro il Barcellona e il capitolo spinoso dei cori contro Mario Balotelli.

Penso che l’Inter sia una grande squadra, ma a Barcellona abbiamo ricevuto un duro colpo. Dobbiamo assolutamente ripartire. Questione di mentalità. La squadra c’è ed è davvero forte.


Contro il Palermo sono entrato in campo sentendo molta pressione, dopo il secondo gol alcuni compagni se la sono presa con me e non ho capito più nulla. Devo superare il momento difficile, voglio andare al Mondiale. Le parole di Mourinho sono solo per il mio bene, vuole farmi arrivare ad alti livelli.


I cori contro Balotelli non dovrebbero nemmeno esistere e sono dovuti più al razzismo che alla presunta antipatia di Mario”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.