Inter: Pazzini ha detto sì, da definire l’accordo con la Samp

0
517

Giampaolo Pazzini ha deciso, dira di sì all’Inter. Il suo procuratore ha trovato l’accordo con la società nerazzurra, da definire soltanto alcuni dettagli economici relativi al prezzo del cartellino dell’attaccante di Pescia, e poi l’operazione sarà ufficializzata. Ieri si è celebrato il primo incontro: Marco Branca da una parte, e Stefano Tosi dall’altra. I due hanno discusso del prezzo del cartellino del bomber classe ’84, la Sampdoria lo valuta 25 milioni di euro, l’Inter ne ha offerti 12 più l’intero cartellino di Biabiany.

Oggi è previsto un altro incontro, il ciò è un segnale molto positivo per le strategie nerazzurre, perchè il fatto di aver fissato un nuovo appuntamento, lascia presagire che da tutte e due le parti c’è la volontà di arrivare ad un’intesa che possa accontentare entrambi. L’ultima parola spetta sempre al patron sampdoriano che però già ieri ha tutt’altro che smentito l’ipotesi di una partenza: Pazzini va via? Mancano ancora 4-5 giorni alla fine del mercato, vedremo. Per ora non voglio dire altro.

Quando si parlava di Pazzini alla Juventus, Garrone aveva usato toni perentori per smentire l’affare, ma in questo caso il numero uno doriano è stato molto più aperto ad una possibile cessione. Nel frattempo però secondo la Gazzetta dello Sport qualsiasi operazione di mercato verrà rimandata al giorno successivo della partenza di Muntari, ormai a poche ore dal Sunderland.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.