Tra l’Inter e Sneijder scoppia la grana Twitter

1
30753
Sneijder | ©OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images

Wesley Sneijder è uno che fa notizia dentro e fuori dal campo. Perché il suo talento tende a mischiarsi con una vita privata sempre sotto i riflettori. Questa volta il folletto interista è entrato nelle cronache dei maggiori quotidiani sportivi per una vicenda che ha, quantomeno, del bizzarro. In sintesi: basta twitter e stop ai cinguettii tanto amati dall’olandese. È cosa nota infatti, la passione di Wes nei confronti dei social network: dalle frasi d’amore verso la moglie Yolanthe, a quelle per la sua squadra; un flusso continuo di messaggi che, però, rischia di far scattare il caso diplomatico con l’Inter.

Le regole della società – L’Inter già da tempo avrebbe imposto delle regole ben precise rispetto all’utilizzo di twitter e dei social network in generale. Sneijder, secondo indiscrezioni, sarebbe stato l’unico a non rispettarle, forse perché in disaccordo con le scelte societarie. Ma probabilmente c’è dell’altro: stando alle voci in circolazion, l’olandese avrebbe ricevuto diversi richiami a riguardo. Mai ascoltati. Evidentemente.

Wesley Sneijder| © OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images

Il disappunto di Yolanthe – “L’Inter ha vietato l’utilizzo di twitter solo a Wesley, è una cosa strana e sono triste. Non può neanche più appoggiare la squadra“. Questa la reazione della moglie di Sneijder, Yolanthe Von Cabau, alla notizia del divieto imposto al marito. Il numero 10 nerazzurro da sempre segue la squadra, e la incita, attraverso il popolare social network. Da oggi però la musica cambia.

Aspettando Wes – Ma il genio di Utrecht è, anzi tutto, un campione dell’Inter. Il gioiello che Andrea Stramaccioni aspetta con ansia per potenziare ancora la sua macchina schiaccia sassi. Quindi, a prescindere dalle vicende controverse legate alla vita di Wes, il suo rientro in squadra è ormai imminente. Perché, twitter o no, Sneijder è il campione che può guidare i nerazzurri a nuove vittorie. Il resto non conta.

1 COMMENTO

  1. Se fossi in Stramaccioni lo farei giocare con il contagocce fino a quando non dimostra di essere un uomo squadra e non solo un gran solista… Non dimentichiamo che anche l’Inter di Ranieri dopo 7 vittorie di fila si schiantò quando wes rientró nell’undici titolare… In definitiva Strama deve provare ad inserirlo gradualmente, magari titolare solo nelle ultime 2 partite del girone di Europa League…in campionato non sconvolgerei il tridente delle meraviglie, perché se gioca wes il tridente non può esistere anzi per avere un certo equilibrio bisognerebbe giocare con il 3-5-1-1..Se neanche Stramaccioni riuscirà a trovare il posto giusto in campo all’olandese allora bisognerà venderlo al più presto prima che la sua valutazione crolli a picco. Anche perché è sotto l’occhio di tutti che questa Inter può fare a meno di Sneijder…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.