Inter: un silenzio assordante.

0
340

Un silenzio assordante quello di Mourinho, che ha dichiarato di non parlare se non prima della partita contro il Chelsea, il portoghese che abbandonò le conferenze in campionato dopo l’esito della pesante squalifica che avvenne per il gesto delle manette rifilato all’arbitro durante la partita contro la Sampdoria. In quell’occasione vinse il carattere dell’Inter che pur rimanendo in 9 disputò una partita di carattere ed agressività, una partita che pareggiò ma che valse come una vittoria.

Mourinho probabilmente dopo queste 4 settimane di pausa, di riflessione si aspettava di ritrovare un inter compatta come sempre, invece a 3 giorni di distanza dal match più importante dell’anno, l’immagine di un inter esausta, in piena difficoltà. Un silenzio assordante, un patrimonio di punti dilapidato in pochi giorni, un patrimonio gestibile, ma non gestito. Molti vorrebbero sentire Mourinho, i tifosi, i giornali, gli opinionisti, per chiedere quanto meno un parere su un inter che in 4 anni non aveva mai affrontato un periodo di simile difficoltà, certo ci sono degli alti e bassi per tutti, ma un Inter caratterialmente in difficoltà non la si era mai vista.

Ora per l’Inter si avvicina il momento più importante della stagione, il momento più importante in un periodo difficile, come un pugile suonato che deve dare il meglio di sè, in un periodo non certo positivo. In molti vorrebbero chiedere: Mister cosa succede?, di certo conoscendo il carattere del tecnico lusitano ,la risposta la darà sul campo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.