Juve: Blanc mantiene il potere, per Bettega “solo” il ruolo di vice direttore

0
464

roberto bettega
Torna nel direttivo juventino Roberto Bettega e non solo come consulente di mercato ma entrando appieno nell’organigramma dirigenziale bianconero. La proprietà spera che sua presenza sia da stimolo per affrontare a meglio il 2010 e risollevarsi quindi da questo difficile momento facendo ritrovare fiducia ed entusiasmo nei tifosi mai cosi distanti dai colori bianconeri.

Certo Bettega non ha la bacchetta magica e non potrà risolvere in un sol colpo i guai di una formazione costretta da scelte sbagliate a far i conti con un organico sopravvalutato che tra l’altro non gli permette di aver più la liquidità per intervenire sul mercato per porre dei correttivi. La faccia pulita della Triade, lo juventino vero rientra alla base acclamato dalla gente bianconera e lo fà sopratutto perchè Bobby gol si sente juventino.

Bettega sarà vice direttore generale e quindi sarà anche lui sotto le direttive del presidente ad interim Jean Claude Blanc, il francese ha nelle sue mani infatti tutte le cariche importanti del club accentrando cosi tutte le decisioni che vertono intorno alla Juventus deludendo cosi chi pensava che l’ingresso di Bettega potesse contribuire a limitare il suo raggio d’azione. E’ chiaro che la proprietà ha deciso di continuare per questa strada per valutare l’operato di Blanc a fine stagione per poi non ritrovarsi senza un colpevole in caso di fallimento ma è altrettanto assurdo che sia ancora lui ad occuparsi del settore tecnico e non solo di quello amministrativo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.