Juve: per il futuro si pesca nel passato e adesso si sogna Ribery

0
453

La Juventus di questo inizio stagione ha dimostrato qualche falla tanto da costringere la proprietà ad entrar in campo direttamente e per cercare di salvare il salvabile sembra esser costretta all’inserimento di nuove pedine ma questa volta ad esser modificato non è il reparto tecnico ma l’organico dirigenziale.

Le critiche piovute da ogni parte sulla mancanza di esperienza della neonata dirigenza juventina pare abbia convinto la società e rimettere in gioco due cavalli di razza. Roberto Bettega, la parte nobile delle “Triade“, dovrebbe entrare con il ruolo di direttore generale o tecnico già nel cda di fine anno in programma lunedi per dare una spalla esperta a Ciro Ferrara per questa seconda parte di stagione e sopratutto per iniziare a programmare il futuro.

L’altro pezzo da novanta potrebbe esser l’ingresso di Andrea Agnelli, il figlio del Dottore è da sempre un beniamino per i tifosi bianconeri e il suo ritorno a Vinovo dopo tre anni e mezzo non fa altro che alimentare l’entusiasmo in questo periodo nero per la Juventus dal punto di vista dei risultati.

Radiomercato ipotizza che il primo colpo di Bettega potrebbe esser il francese Frank Ribery, il fantasista del Bayern Monaco vive ormai da separato in casa nel club bavarese ed è ormai ipotizzabile una sua cessione nel mercato estivo. Ribery è considerato l’ideale sostituto di Pavel Nedved, logicamente la trattativa è ancora in uno stato embrionale ma sembra che ai tedeschi possano interessare Amauri e Felipe Melo quindi si potrebbe creare un ipotetico scambio avendo cosi la meglio sul Real Madrid da sempre estimatore del francese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.