Juve, scoppia il caso Marchisio: “Pessimista sul rinnovo”. La società lo bacchetta

0
400

Con le molteplici situazioni di mercato ancora da perfezionare e nel più breve tempo possibile, la Juventus è costretta a dover fronteggiare il malumore di uno dei suoi giocatori simbolo, Claudio Marchisio. Il centrocampista, cresciuto nel vivaio bianconero, ha espresso oggi tramite la sua pagina Facebook il suo pensiero per quanto riguarda il rinnovo di contratto che tarda ad arrivare:

  • Lo so che state leggendo di varie proposte per me in questi giorni…anche ieri nessuna novità sul rinnovo; onestamente dopo due mesi inizio a essere pessimista“.

E’ arrivata immediatamente la risposta secca della società sul sito ufficiale del club:

  • In merito alle dichiarazioni di Claudio Marchisio pubblicate nella propria pagina Facebook e attraverso le quali il calciatore esprime pessimismo sulla propria situazione contrattuale, la Juventus precisa che il contratto di prestazioni sportive di Claudio Marchisio scadrà nel giugno 2014. La società è in costante contatto con il procuratore del calciatore, il dottor Carlo Pallavicino, con il quale in queste ultime settimane si sono svolti alcuni incontri. Claudio Marchisio è un patrimonio sportivo della Juventus che ha pertanto tutto l’interesse a trovare un accordo congruo che rispetti sia le richieste del calciatore sia le esigenze della Juventus“.

Secondo indiscrezioni nell’accordo sul rinnovo contrattuale, già adeguato 12 mesi fa, ballano 500 mila euro di differenza (3 milioni chiede il giocatore, 2.5  più bonus offre la società). Per Marchisio si erano fatte avanti Inter e Manchester City, le quali avevano ricevuto un no come risposta sia dalla società che dal giocatore che aveva anche giurato amore eterno alla Vecchia Signora. Ora le cose potrebbero cambiare e un’eventuale cessione nelle ultime ore di mercato non è da escludere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.