Juventus, Marotta tra confusione ed idee “chiare”

0
619

Meno Male per i tanti tifosi bianconeri che il campionato stia finendo, un campionato da ricordare per la Vecchia Signora infatti solo in una occasione, serie B a parte, la Juventus non è riuscita a centrare la qualificazione in Europa, in panchina vi era quel Gigi Maifredi e correva l’ anno 1991 ma almeno il tecnico del tanto promesso calcio champagne ma mai attuato, era riuscito a portare la Juventus ad una semifinale di Coppa delle Coppe, persa poi contro il Barcellona.

20 anni dopo ecco un altro Gigi, Delneri che riesce a fare anche peggio uscendo dall’ Europa League per mano del tanto temuto Lech Poznan ed offrendo prestazioni in campionato al limite dell’ allucinazione visiva quanto a bruttezza ed imbarazzo collettivo. Le dimissioni non ci saranno in quanto il tecnico crede che la colpa non sia sua dell’ annata fallimentare ed in parte ha anche ragione.

Ieri, prima della decima sconfitta in Campionato contro il Parma, Beppe Marotta ha dichiarato che le idee sono molto chiare e che la Juventus comunicherà il nome dell’ allenatore lunedì prossimo. Un ultimo tentativo verrà fatto per Villas Boas ma lo special two difficilmente lascerà la Champions League con il Porto per accasarsi a Torino, quindi le ipotesi sono due: Walter Mazzarri o, con ogni probabilità, vista la nuova dimensione del club bianconero, Antonio Conte che rappresenterebbe una figura giusta per un rilancio della vecchia Signora che si spera avvenga in tempi rapidi, ma tanto, i tifosi possono stare tranquilli le idee di Beppe Marotta sono chiare, ma siamo sicuri che questo sia veramente un bene?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.