La Juve “ridimensionata” cerca la vittoria in Europa con il Lech Poznan

0
415

Archiviata la prima giornata di Champions League, parte oggi anche la fase a gironi dell’Europa League che vede protagoniste Juve, Samp, Palermo e Napoli.
I bianconeri, ancora senza vittorie in campionato e con il ridimensionamento degli obiettivi stagionali dichiarati da mister Del Neri salvandosi poi in corner durante la conferenza stampa di ieri dichiarando di non porsi limiti, hanno l’opportunità stasera di mettere la prima X nella casella vittorie contro i polacchi del Lech Poznan.

La Juve lo farà guidata ancora dal capitano Alex Del Piero che ha festeggiato i 17 anni in maglia bianconera domenica e che, in quella che forse sarà l’ultima stagione con la Vecchia Signora, vorrà regalare gioie e magie prima di dire basta o accettare l’avventura negli Stati Uniti. Al fianco del numero 10 ci sarà Iaquinta vista l’indisponibilità di Amauri (infortunato) e Quagliarella (non tesserabile per l’Europa League avendo già giocato con la maglia del Napoli quest’anno). Se in avanti Del Neri è obbligato a scegliere il tandem d’attacco, diverso è il discorso in difesa dove troveranno spazio Grygera e Legrottaglie al posto di Motta e Bonucci. In mezzo al campo senza Aquilani (stessa situazione di Quagliarella) prenderanno posto Sissoko e Felipe Melo con Marchisio pronto ad entrare in caso di necessità. Calcio d’inizio alle 19:00 all’Olimpico di Torino.

Probabili formazioni JUVENTUS – LECH POZNAN (ore 19:00)

JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie; Krasic, Sissoko, Melo, Lanzafame; Del Piero, Iaquinta.
A disposizione: Storari, Motta, Bonucci, Rinaudo, Marchisio, Pepe, Giannetti.
Allenatore: Del Neri.
LECH POZNAN (4-2-3-1): Kotorowski; Wojtkowiak, Arboleda, Durdevic, Henriquez; Krivets, Injac; Kikut, Stilic, Peszko; Rudnevs.
A disposizione: Bleszczad, Gancarczyk, Bosacki, Wilk, Drygas, Wichniarek, Tshibamba.
Allenatore: Zielinski.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.