Allarme Napoli, Yanina Screpante rapinata “vi porto via Lavezzi”

0
1222
Ezequiel Lavezzi | ©Marco Luzzani/Getty Images

La casa di Cavani, l’agguato a mano armata alla moglie di Hamsik e adesso a Yanina Screpante compagna del Pocho Lavezzi. Tre casi iniziano ad esser un indizio e la società insieme agli inquirenti deve iniziare a cautelarsi per evitare che il bel giocattolo Napoli creato da De Laurentiis rischi di rompersi. E’ infatti ora di iniziare a pensare ad un disegno costruito ad hoc dalla malavita o da chi gestisce le scommesse clandestine per creare il panico all’interno della squadra e romper l’armonia. L’ultimo caso è quello appunto della bellissima Yanina Screpante rapinata del suo orologio a Napoli mentre Lavezzi era a Bergamo per il match tra Atalanta e Napoli.

Ezequiel Lavezzi | ©Marco Luzzani/Getty Images

La modella attraverso Twitter ha esposto tutta la sua rabbia e il malcontento attirandosi però la rabbia del popolo napoletano stanco di esser etichettato con stereotipi e luoghi comuni “Dopo dicono che in Argentina c’è insicurezza…Napoli città di merda…mi hanno rubato l’orologio a mano armata!”. LA risposta dei napoletani, riportata da CalcioNapoli24.it, “Poteva succederti ovunque. Modera le parole. Solo a Napoli il tuo fidanzato è un Dio”. Che ha generato un acceso dibattito e la risposta della Screpante “Non mi importa, se mi succede qualcosa, il mio fidanzato se ne va da qua. E io non voglio essere un Dio!”.

LA modella ha forse parlato in preda alla rabbia e il tentativo di metter a tacere tutto cancellando i due messaggi su Twitter non è servito a placare l’accesa polemica. E’ comprensibile oltretutto lo stato della ragazza e dovranno esser il Napoli e i napoletani a star ancora più vicini ai propri beniamini convincendoli che non esiste una destinazione migliore e più calorosa di quella partenopea. Lavezzi ieri è stato anche al centro di un caso, le tv nel corso della partita davano il Pocho come ammonito per un fallo di su Denis in realtà il giallo non è mai arrivato e Lavezzi sarà in campo per il match contro la Juventus martedi prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.