Le interviste di Lazio – Inter 0-2. Lopez: “Giocatori condizionati dai tifosi”

0
562

Le interviste ai protagonisti del posticipo Lazio – Inter 0-2

Lopez: “Forse i ragazzi sono stati condizionati dai tifosi. Anche noi dalla panchina, abbiamo mantenuto una grande tranquillità pensando alla partita. Noi abbiamo fatto un brutto secondo tempo, ma non so dire se oggi l’Atalanta vinceva avremmo giocato diversamente, non c’è la controprova. Il mio esordio sulla panchina è stata un’esperienza bellissima, speravo in un risultato migliore”.

Mourinho: “Pensiamo soltanto che ci sono diverse partite da disputare, tutte importanti, a partire da mercoledì in Coppa Italia: daremo il massimo per restare in vetta in campionato e per continuare bene sugli altri fronti. Ci troviamo in una situazione molto bella, soddisfacente, ma dobbiamo continuare così fino alla fine se no le parole non servono. Stasera? I laziali sono simpatizzanti dell’Inter, c’è un gemellaggio da anni quindi non c’è nient’altro da dire. Lo striscione su Mourinho è stato davvero molto bello”.

Thiago Motta: “Abbiamo superato un ostacolo e ne mancano due per lo scudetto. Abbiamo fatto un passo molto importante. Ora dobbiamo pensare alla Coppa Italia. Ancora ho qualcosa dentro che non va bene per la Champions, ma l’importante è la finale. Oggi ho avuto la fortuna di segnare per avere un pò di morale e di fiducia. Oggi è stata una partita che dovevamo vincere per forza, siamo arrivati a Roma con una mentalità di fare per forza tre punti. Abbiamo fatto il notro lavoro e anche loro. Ora andiamo in albergo, recuperiamo e ci concentriamo per la Coppa Italia che sarà molto difficile”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.