L’Inter al palo per “colpa” di Raiola e Caliendo

0
479

Praticamente definite con Manchester City e Real Madrid le cessioni di Mario Balotelli e Maicon, l’Inter si trova costretta a rimandare l’assalto agli obiettivi per rinforzare l’organico di Benitez per l’ostruzionismo dei procuratori dei giocatori.

Lottare con Mino Raiola è davvero difficile, ne sa qualcosa l’Inter con i mal di pancia di Ibrahimovic e per lo stesso svedese rischia di rimaner scottato anche il Barcellona. Il procuratore abile nel “piazzare” i suoi giocatori e sopratutto far lievitare i loro ingaggi sta lottando con lo sceicco Mansour per far salire di 800 mila euro il compenso di SuperMario.

Al momento la trattativa non sembra poter avere comunque ripensamenti e potrebbe entrare in gioco ancora Moratti per dar una svolta ma al momento è muro contro muro.

Simile il discorso per Maicon. Il suo agente Antonio Caliendo chiede quasi 7 milioni di euro per i prossimi cinque anni, il Real non sembra disposto ad andare oltre i 5,5 rischiando di compromette l’operazione. Le parole di Caliendo ieri, giuste e comprensibili per chi cerca di far lievitare il prezzo del suo assistito non tengono conto del nuovo regime fiscale iberico che impone anche ai club il contenimento dei costi.

Lo svantaggio principale sembra però quello di Rafa Benitez che dovrà pazientare ancora per aver in organico Mascherano e Kuyt.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.