Melli si scusa dopo gli insulti a Mazzarri

0
470
Alessandro Melli|Foto di Facebook

Il team manager del Parma Alessandro Melli aveva parlato dell’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri usando parole pesanti, tramite un post sulla sua pagina Facebook:

“Ogni volta che vedo le conferenze stampa di Mazzarri mi sorge sempre un dubbio: ma è proprio così co***one o pensa davvero che lo siamo noi?? Probabilmente sono vere entrambe le cose”

Melli ha confermato di aver scritto di persona il post ma lo ha subito eliminato. L’ex attaccante del Parma non ha però giustificato quel che ha scritto, lasciando pensare che ci siano stati problemi o litigi tra i due. Nel frattempo, però, sul sito ufficiale dei gialloblu sono arrivate le scuse, scritte da Melli in persona:

“Dopo quanto apparso ieri sul profilo Facebook,  desidero scusarmi con Walter Mazzarri per quanto ho scioccamente scritto ieri e mi scuso con il Parma per il comportamento tenuto. Anche il Parma  a sua volta si scusa con il tecnico e con l’Inter per questo spiacevole episodio che ha visto come protagonista un proprio dirigente.”

Alessandro Melli | Foto di Facebook
Alessandro Melli | Foto di Facebook

Nel post-partita di Inter-Sassuolo di ieri, la domanda è stata posta direttamente a Walter Mazzarri ai microfoni di SKY Sport: “Perché questo sfogo di Melli?”. La risposta dell’allenatore toscano è stata quasi sorpresa:

“Forse ci siamo detti qualcosa, credo abbia litigato con Frustalupi ma non mi viene in mente alcun episodio particolare”.

Nella sua carriera Melli ha giocato tre volte al Parma, squadra in cui è cresciuto nelle giovanili e esordito in prima squadra a 17 anni. Ha segnato in tutto 56 gol in maglia gialloblu in 241 presenze tra Serie C1, Serie B Serie A.  Nel nostro massimo campionato ha giocato anche con il Milan, segnando però un solo gol in 6 partite. Nel 1991 ha anche esordito in Nazionale: solamente due presenze e nessun gol. Nel 2001 si ritira dal calcio giocato e quattro anni dopo diventa manager del Parma.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.