Milan: inizia l’era Allegri-Tassotti. Sul mercato è caccia al terzino

0
482

Ci siamo. Nei prossimi giorni, al massimo nel prossimo week end, arriverà l’ufficializzazione dell’ingaggio di Massimiliano Allegri come nuovo tecnico rossonero. Mauro Tassotti, dopo aver chiarito i programmi futuri con Galliani, resterà in segno di continuità a far il secondo per la gioia dei giocatori tutti affezionati al tecnico.

Sarà interessante capire come si fonderà il mix tra il vecchio, rappresentato da Tassotti, e il nuovo di Allegri. Ma una cosa appare certa il giovane tecnico sembra aver le idee chiare. Consapevole dei problemi societari non chiederà acquisti stratosferici ma ingaggi mirati per completare la rosa nel reparti vacanti.

Radiomercato parla sempre di attaccanti e di portieri per il Milan, ma per il tecnico la priorità sono gli esterni difensivi. Allegri ne ha chiesto almeno uno di livello in grado sia di attaccare che difendere insieme ai compagni. Promossi Zambrotta e Antonini, Allegri vorrebbe due laterali sinistri a completare il reparto.

I nomi sono quello del corteggiatissimo Bale del tedesco Aogo ma prima di acquistare il Milan dovrà riuscire a piazzare Oddo, Jankulovsky e Kaladze, oramai ai margini dell’organico rossonero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.