Milan Pato, Robinho e Thiago Silva contagiati “ai se eu te pego”

1
1465
Thiago Silva e Pato "ai se eu te pego" | ©Claudio Villa/Getty Images

Allegria ed entusiasmo sono le medicine migliori per scaricare le tossine dei tanti impegni ravvicinati e in casa Milan sembrano aver trovato gli argomenti giusti. Da ieri infatti impazza sul web un video che ritrae i tre brasiliani del Milan Pato, Thiago Silva e Robinho intenti a cantare il tormentone brasiliano del momento “ai se eu te pego” un brano famosissimo in Sud America che però adesso ha contagiato anche molti calciatori.

Thiago Silva e Pato "ai se eu te pego" | ©Claudio Villa/Getty Images

“Ai se eu te pego” è un brano Michel Telo un cantautore stimatissimo in Brasile e già famoso per altri brani come “Barquinho”, “O Caldeirão” ma adesso ancor più famoso grazie all’esultanza adottata dai calciatori per esultare al gol. Il tormentone che adesso coinvolge anche il Milan è partito da Neymar che è stato immortalato prima negli spogliatoi quando sulle note “Ai se eu te pego” e poi in campo nell’esultanza dopo il gol. In Europa lo stesso balletto è dilagato contagiando prima Cristiano Ronaldo e Marcelo a Madrid, poi il giovane Reus e adesso i tre brasiliani del Milan Pato, Robinho e Thiago Silva.

L’aspetto interessante del video è veder un altra faccia del timido Pato ripreso a cantare e decisamente a suo agio così come quella del possente Thiago Silva sempre lucido e incline alle distrazioni in campo. Di Robinho invece c’è la sua storia alle spalle che forse ci fa esser prevenuti anche se ad oggi di suoi colpi di testa in rossonero non è giunta notizia. Di seguito vi lasciamo i due video tratti da Youtube, nel primo ritrae il Milan sul treno di ritorno da Firenze sullo sfondo dei tre “tenori” mentre nel secondo gli altri calciatori che hanno adottato il nuovo tormentone.

Il video del Milan in treno e Pato, Thiago e Robinho con “ai se eu te pego”
[jwplayer config=”30s” mediaid=”112186″]

ai se eu te pego Neymar, Ronaldo, Reus e Marcelo
[jwplayer config=”120s” mediaid=”112195″]

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.