Mourinho ne ha per tutti. Stoccate alla Samp, Bettega, De Laurentis e la stampa

0
444

Usa la conferenza stampa di preparazione alla partita di domani contro la Sampdoria, Jose Mourinho per replicare a Roberto Bettega e riaprire la polemica post Napoli-Inter. Il tecnico portoghese aveva accusato la Juventus come responsabile dei torti subiti dalla sua squadra al San Paolo ed oggi ha rincarato la dose dicendo: “Perché bisogna fare come lo struzzo? Oggi si parla di Bayern-Fiorentina: tutti discutono di quello che è successo. Ne parliamo tutti, non solo la Fiorentina. Allora? Ci vuole coerenza”. Poi la stoccatina a De Laurentiis: “Ha detto che non mi vuole? De Laurentiis non ha i soldi per me…”..

Sulla partita di domani contro la Sampdoria, smentisce ogni forma di turnover, perchè dice di rispettare il campionato e di non aver voglia di perdere ancora punti: “Rispetto il campionato. Non faccio turnover, non lascio giocatori a casa per riposare, non penso al Chelsea. Penso solo alla partita con la Sampdoria. Tante squadre, quando arriva l’Inter, cambiano modulo e atteggiamento. La Sampdoria è un esempio: all’andata ha giocato con il rombo, un sistema che non ha più adottato. Altre squadre, quando incontrano l’Inter sembrano impegnate nella finale di Coppa del Mondo. In altre sfide, invece, sembrano giocare un’amichevole. Noi possiamo solo controllare quello che fa l’Inter“.

Sulla Roma?
“La Roma è una grande squadra. Ed è una società furba – dice lo Special One -. La Roma sta bene. Io ho sempre detto che ha qualità da scudetto, sono uno dei pochi che non ha mai perso rispetto e ammirazione per il gruppo di giocatori. Per quanto riguarda la società posso solo dire che mi sembra furba: nel momento del mercato sa piangere perché ha bisogno di un giocatore e non ha soldi. Poi, però, quando qualcuno vuole comprare un suo giocatore, dice di no

E il Milan? “Affrontare il Milan nei quarti di Champions sarebbe meraviglioso. Il Milan ha perso contro una grande squadra, non contro una squadra di camerieri – spiega -. In campionato può diventare secondo: se rispetto la Roma, rispetto ancora di più il Milan”.

Sulle presunte voci di passaggio al Real Madrid a fine stagione, Mou attacca i giornalisti “Ci sono giornali poco onesti che inventano. Non entro in questo gioco, non è il mio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.