Presentata nuova maglia Roma per la stagione 2012/2013

0
1199

Si è svolta oggi la presentazione della maglia per la stagione del 2012/2013 della Roma. Dopo l’arrivo di Zeman la squadra romana ha infatti ufficializzato anche che la nuova divisa sarà una specie di ritorno al passato. Il colletto con il bordo arancio riporta tutti con la mente agli anni ’80 e il rosso porpora della divisa è quel rosso indossato dai grandi Falcao, Pruzzo e Di Bartolomei, vincitori dello scudetto nel 1983. Stesso colore anche per i calzettoni che saranno accompagnati con una riga arancione che ricorda il colletto.

Un ritorno al passato fatto soprattutto per accontentare i tifosi: sicuramente però ora non basteranno solamente le divise ai romani ma dovrà avvenire la svolta che tutti si aspettano dall’arrivo di Zeman e dai suoi giocatori e da quelli che ancora devono arrivare ma che arriveranno.

La presentazione della nuova divisa marchiata Kappa è avvenuta all’Ara Pacis dove erano presenti l’attore e soprattutto tifoso giallorosso Massimo Ghini, l’Amministratore Delegato Claudio Fenucci e il direttore sportivo Walter Sabatini. Non a caso anche il giorno scelto per la presentazione: oggi infatti l’AS Roma compie 85 anni dal giorno della fondazione, gran traguardo per la società giallorossa.

In questo giorno importante sono accorsi all’evento anche gli ex giocatori dell’AS Roma che negli anni passati hanno saputo onorare la divisa conquistando risultati importanti: Marco Del Vecchio, Sebino Nela, Bruno Conti, Vincent Candela e Luciano Tessari i presenti alla presentazione della divisa. Gabriele Ostini, global brand manager di Kappa, ricordando la duratura collaborazione con l’AS Roma che continua dal 2000, ha inoltre spiegato che mentre la prima maglia è unica ed è stata presentata in questo giorno importante, la seconda sarà presentata nella tournée in America e la terza sarà indossata nel ritiro di Brunico.

Dalle ore 19.27 di questa sera e fino a mezzanotte, sarà possibile acquistare le nuove maglie negli As Roma Store ricevendo un omaggio celebrativo della ricorrenza.

Di seguito la gallery dell’evento.

Credit foto: Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.