“O io o Montali” Da Sabatini ultimatum agli americani

0
557

L’entusiasmo di qualche mese fa per l’arrivo a Roma della cordata di americani capitanata da Thomas DiBenedetto sembra adesso scemata per il finale di campionato flop che costingerà i giallorossi a giocare l’Europa League ma sopratutto per le difficoltà nel metter insieme il nuovo staff tecnico/dirigenziale.

Al momento le uniche certezze sembravano esser quella di Walter Sabatini nel ruolo di direttore sportivo e Giampolo Montali come responsabile del settore amministrativo, a completare la triade poi in pole position c’è Silvio Baldini che stando ai rumors starebbe già lavorando e consigliando la Roma in attesa di liberarsi dal contratto che lo lega alla Nazionale inglese.

Al momento però Sabatini non ha ancora un incarico ufficiale e il Messagero oggi scrive di una presunta guerra in atto tra l’ex ds del Palermo e Montali per presunte ingerenze di quest’ultimo nelle scelte di carattere tecnico. Sabatini infatti vuole pieni poteri nelle scelte di carrattere tecnico e pare abbia posto un aut aut agli americani per continuare nello svolgere l’incarico.

Baldini pare stia cercando di mediare la rottura ma Sabatini in attesa di nuovi sviluppi pare abbia rimandato i viaggi in Spagna e Francia per parlare con Luis Henrique e Didier Deshamps favoriti al momento per la panchina giallorossa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.