Leonardo scatenato, PSG ad un passo Cavani ed Hernanes

0
1257

Un film già visto quello messo in atto nelle ultime ore dal direttore sportivo del Paris Saint Germain Leonardo che in queste ore sta letteralmente razziando la povera serie A con un offerta di 64 milioni per Edinson Cavani ed un’altra di 21 milioni per il centrocampista brasiliano della Lazio Hernanes. L’ex giocatore del Milan è in Italia e precisamente a Roma e non lascerà il bel paese sino a quando non ha concluso tutti gli obiettivi prefissati con un tentivo che verrà fatto anche per assicurarsi Daniele De Rossi dalla Roma. Leonardo ha abbandonato tutte le trattative che la squadra parigina aveva imbastito nel resto d’Europa per riuscire a chiudere i due affari in Italia che se fossero conclusi in maniera positiva avrebbero del clamoroso visto la velocità e la decisione degli sceicchi parigini.

Edinson Cavani ad un passo dal Psg ©VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images
Edinson Cavani ad un passo dal Psg ©VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images

Il Patron del Napoli Aurelio De Laurentiis si trova a Roma deciso a liberare finalmente Cavani per poter iniziare l’offensiva per Edin Dzeko anche se si attende la contromossa del Paris Saint Germain che potrebbe inserire nella trattativa per il Matador niente di meno che lo svedese Zlatan Ibrahimovic scaricato dal nuovo allenatore dei parigini Laurent Blanc. Anche per Hernanes la trattativa è a buon punto con Lotito che potrebbe chiudere per una cifra vicino ai 25 milioni di euro. E tanto che c’e’ Leonardo farà anche un tentativo per Daniele De Rossi con la Roma che potrebbe cedere una volta per tutte dopo due stagioni in cui la cessione del centrocampista italiano è stata vermaente d’attualità ma mai portata a termine.

Insomma una vera e propria spedizione bulgara per Leonardo deciso più che mai a rinforzare il Paris Saint Germain traendo spunto ancora una volta dalla Serie A dopo gli acquisti in passato di Ezequiel Lavezzi, Javier Pastore, Momo Sissoko e Thiago Motta. Sicuramente soldi importanti che entreranno nel giro del Campionato italiano che però diventa giorno dopo giorno sempre più lontano dagli standard di qualità tecnica che al momento Liga, Premier League e Bundesliga riescono a fornire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.