Radiazione Moggi, l’Alta Corte si prende un altro mese

4
327
Giraudo insieme a Moggi e Capello | ©PACO SERINELLI/AFP/Getty Images

Sembrava dovesse arrivare nel giro di poche ore, poi di qualche giorno adesso invece si dovrà aspettare addirittura un altro mese, l’Alta Corte del Coni infatti dopo aver consigliato alla Federazione di attualizzare le prove sullo scandalo Calciopoli prima di decidere della radiazione di Moggi, Giraudo e Mazzini. Adesso, chiamata in causa direttamente ha deciso di chiedere nuovi riscontri.

Giraudo insieme a Moggi e Capello | ©PACO SERINELLI/AFP/Getty Images

“Ritenuta l’esigenza di integrare la documentazione esistente agli atti la Corte ha ordinato alle parti in causa l’espletamento di una serie di adempimenti istruttori, da effettuarsi entro il termine di 30 giorni”.

L’ennesimo slittamento questa volta sembra sortire un effetto diverso nei tre radiati e nell’opinione pubblica che alla luce delle nuove intercettazioni e degli sviluppi del dibattimento nelle stanze del processo di Napoli chiede a gran voce una verità assoluta e una intera attualizzazione delle accuse che nel lontano 2006 stravolsero le gerarchie del nostro calcio. Non è escluso poi che per emettere un verdetto i componenti dell’Alta Corte abbiano deciso di temporeggiare in attesa che proprio da Napoli arrivi la sentenza di primo grado in modo da aver elementi probanti sulla condotta dei tre ricorrenti

4 COMMENTI

  1. nn hanno il coraggio di decidere da soli,devono aspettare il giudizio della giustizia ordinaria per crearsi degli hlb……..viene solo da piangere,povera ITALIA…..
    ovunque fannulloni!!!!!!!

  2. Ancora un pò di pazienza e nell’ordine…Sentenza di Napoli, Sentenza del TANAS sullo scudetto 2006, Sentenza dell’Alta corte su radiazione di Moggi e c…la giustizia anche se lenta sarà presto fatta…e come si dice nel proverbio ” la vendetta è un piatto che và mangiato freddo” Poveri Farsopolisti centralinisti mascherati!!!!!

  3. sono daccordo con fabio :-) solamente che nell’ordine che lui ha citato (sentenza penale Napoli – Alta Corte Coni per Radiazione Moggi & c. – TNAS scudetto juve 2006) manca l’ultima e non meno importante: i ricorsi di Moggi e Juve per l’applicazione dell’articolo 39 del codice di giustizia sportiva per la giusta revisione del processo (processo? è una parola grossa, lo possiamo chiamare così?) sportivo. I nodi sono quasi arrivati al pettine, ormai ci siamo…che finalmente giustizia sia fatta! grazie Luciano…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.