Rivincere la Champions, l’ambiziosa Inter riparte dal Twente

0
388

Vincere è difficile, confermarsi è davvero impossibile. Dal 1992, anno di introduzione della Champions League, nessuna squadra è riuscita a vincere due volte consecutive la coppa dalle grandi orecchie, l’Inter dopo aver conquistato uno storico (per l’Italia) triplete nella scorsa stagione riparte alla ricerca di nuove sfide.

Squadra praticamente identica con un nuovo allenatore e qualche giovane innesto che nell’immediato non dovrebbero costituire un valore aggiunto alla squadra. La ricorsa dell’Inter ripartirà domani sera dall’Olanda con i nerazzurri che faranno visita al Twente con il chiaro intento di conquistare i tre punti e dar subito un segnale di forza al girone.

Benitez dovrebbe recuperare Maicon sulla destra e Stankovic a centrocampo, capitan Zanetti questa volta dovrebbe far il tappabuchi a sinistra per sostituire l’acciaccato Chivu. In avanti ancora fiducia in Milito nell’attesa della migliore condizione.

Il Twente di Michel Preud’homme, campione in carica dell’Eredivisie, è una squadra sgorbutica senza grosse individualità ma con un ottima organizzazione di gioco e un collettivo coeso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.