La Roma vince e Totti canta. Video

0
991
Francesco Totti entusiasmo a Bologna | ©Mario Carlini/Getty Images

La Roma bissa il successo di Napoli conquistando un’altra importante vittoria al Dall’Ara di Bologna. Il Clima in casa giallorossa è completamente diverso rispetto ad un mese fa con Luis Enrique che sembra aver trovato finalmente la quadratura del cerchio e i giocatori la giusta amalgama per dar soddisfazione ai propri tifosi. Che alla Roma si respira un’aria nuova lo si intuisce dagli abbracci e i sorrisi nel post match di Bologna impreziositi ulteriormente dall’immagine di Francesco Totti, immortalato con il sorriso e il volto soddisfatto nonostante il gol perduri a non arrivare.

Francesco Totti entusiasmo a Bologna | ©Mario Carlini/Getty Images
Il capitano benedice la vittoria con entusiasmo e la gioia viene manifestata da un insolito canto “Tutti al mare, tutti al mare a mostrar le chiappe chiare” che la dice tutta sulla felicità dei giocatori di poter andare finalmente in vacanza dopo il tour de force della prima parte di stagione. Il rapporto tra il Francesco Totti, l’allenatore e i tifosi sembra ristabilito grazie ai risultati ma anche alle prestazioni in campo che seppur senza reti sono sempre impreziosite da giocate di qualità sopraffina.

Con Totti in campo è più facile esprimersi per i compagni che trovano in lui un punto di riferimento a cui dar la palla nei momenti di difficoltà o per cercare un preciso scambio in profondità. Luis enrique ha forse trovato la sua Roma e l’entusiasmo derivante dai risultati positivi non può che amalgamare ulteriormente il gruppo.

Totti canta “tutti al mare, a mostrar le chiappe chiare”. Video
[jwplayer config=”15s” mediaid=”115963″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.