Serie A: l’Inter in fuga di rigore, Roma colpaccio. Juventus adesso è crisi

0
515

Un rigore di Milito proietta l’Inter a +8 sulla Juve prima del big match di sabato sera a Torino. Fiorentina punita dal dischetto dopo un fallo di Comotto in area sullo stesso Milito, all’85’.La partita si entusiasma nella seconda parte, prima viene annullato un gol a Samuel per una trattenuta su Dainelli poi Gilardino semina il panico nella difesa nerazzurra ma la sua conclusione finisce sul palo. Tre punti importanti dunque per i nerazzurri dopo il capitombolo in Champions League dimostrano di esser a proprio agio in serie A.

La Juventus ridisegnata da Ciro Ferrara con un 4-4-1-1 perde a Cagliari dimostrando un paurosa involuzione fisica e di gioco. I risultati non arrivano e questa sera è in pericolo anche il secondo posto dall’attacco del Milan. La squadra di Allegri dimostra di esser una bella realtà, pressing e tanta qualità a centrocampo, i gol portano la firma di Nenè dalla distanza con Buffon non esente da colpe nel primo tempo e di Matri nel finale.

Vittoria in rimonta della Roma sul campo dell’Atalanta, bergamaschi in vantaggio con il reggino Ceravolo per i giallorossi in gol Vucinic di testa a fine primo tempo e Perrotta nella ripresa. Buon passo in avanti della squadra di Ranieri che si porta in zona Europa. Parma e Napoli non si fanno male dividendosi la posta al termine di una partita comabattuta, partenopei in vantaggio ancora con Denis ed emiliani pareggiano di rigore con Amoruso e nel finale cercano il gol vittoria ma il pari è giusto.

Delio Rossi stecca alla prima, il Palermo battuto e superato in classifica da un ottimo Chievo trascinato da Bentivoglio autentico motore del centrocampo clivense. Il gol vittoria è dell’ex granata Abbruscato. Beffa anche per il Siena di Malesani, bianconeri in vantaggio contro il Bari vengono raggiunti e superati nella seconda parte di gara dal gran recupero dei pugliesi con Masiello e Greco. Il team di Ventura continua a stupire e a volare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.