Tevez Milan, Galliani “un pensiero ce lo facciamo”

6
748
Carlos Tevez Milan continua il tormentone |© ANDREW YATES/Getty Images

Tevez Milan il tormentone continua. Il calciomercato rossonero sembra esser entrato nel vivo e Adriano Galliani insieme a Braida stanno valutando tutte le ipotesi percorribili per completare l’organico a disposizione di Allegri per il rush finale del campionato. La bella vittoria contro il Chievo ha dimostrato come il Milan sia riuscito ad acquisire quella mentalità che mancava ai tempi di Carlo Ancelotti dove spesso a grandi prestazioni in Champions League seguivano imprevisti capitomboli in campionato. Mister Allegri nonostante qualche mugugno di Berlusconi, vociferato più che reale, gode della piena fiducia della società ed in particolare di Adriano Galliani dalla cui intesa nascono oramai tutte le intese di mercato rossonera. Quella Tevez Milan sembra sia solo l’ultima idea avallata poi dal solito Mino Raiola e con la mediazione del potentissimo e misterioso Kia Joorabchian agente dell’argentino.

Carlos Tevez Milan continua il tormentone |© ANDREW YATES/Getty Images

Tevez Milan le conferme di Galliani

Adriano Galliani gongola per la vittoria del suo Milan e all’arrivo in Lega Calcio per l’assemblea il suo sorriso è ancora più accentuato davanti ai giornalisti “Ieri sera ho visto un ottimo Milan, sono molto soddisfatto. Il futuro di Allegri? Lui resta con noi al 100%. Ieri col mister abbiamo condiviso la scelta di Thiago Silva capitano”. E’ inevitabile che la discussione scivoli poi sul tormentone Tevez Milan “A gennaio può arrivare solo gente in prestito gratuito con diritto di riscatto, questo discorso vale anche per Tevez. L’altro giorno dicevo ‘Carlitos, Carlitos’, ma nessuno mi credeva… Non è detto comunque che arriverà Tevez, ma un pensiero ce lo facciamo“.

Kia Joorabchian, Juve, Inter, Tevez Milan

Dall’Inghilterra fino all’Argentina ormai son tutti sicuri che il futuro di Tevez sia proprio in Italia. Il Milan ha deciso di render pubblica la propria volontà di prenderlo annunciando però le condizioni per il passaggio, prestito secco con opzione di riscatto nella prossima estate. Juventus e Inter invece hanno preferito smentire al momento ogni interesse anche se sotto sotto cercano la giusta strategia per beffare i rossoneri e portar all’interno del proprio organico l’Apache argentino. Chi vorrà prender Tevez è però costretto a sedersi al tavolo di Kia Joorabchian potentissimo uomo d’affari con alle spalle pendenze giuridiche, mandati d’arresto e ben due identità. L’agente di Tevez è una sorta di clone di Mino Raiola capace con la sua strategia di indirizzare il mercato.

Tevez Milan perchè si e perchè no

6 COMMENTI

  1. Aldilà del fatto che è un acquisto che non mi piace… Ma è un’opinione personale… Mi chiedo: come mai pubblicizzare così tanto questo acquisto? Addirittura mollare stoccate alla Juventus per presunti inserimenti (che nel mercato dovrebbero essere all’ordine del giorno)… Galliani nelle sue campagne di calciomercato non ha mai pubblicizzato gli acquisti, anzi, ama spesso lavorare sotto traccia… Non capisco proprio questa strategia… Tu cosa ne pensi Ivan?

  2. Ciao Andrea, devo esser sincero nemmeno io ne capisco molto di questa situazione…. Di solito Galliani non agisce alla luce del sole e mi sembra assurda la scelta Tevez perchè precluderebbe il posto all’extracomunitario rendendo vani i viaggi di Braida in Brasile e oltretutto per un giocatore non utilizzabile in Champions League. Vediamo l’evolversi…

  3. Tevez è ormai preso… Lucas mi sa che ce lo sogniamo proprio… Meglio smettere di sperarci… Ammesso che Tevez faccia bene e stia calmo (cosa difficile ma visto Cassano) non stiamo pensando minimamente al futuro… Il Barcellona mi sembra abbia una diversa politica e guarda dov’è… Non ce n’era bisogno poi… Solite figurine per festeggiare il ritorno del Presidentissimo…

  4. Ciao Andrea… e si sembra un colpo già fatto. Il valore assoluto di Tevez non si discute ma in prospettiva potrebbe segnare una partenza importante in attacco e io non sono cosi sicuro sia quella di Robinho o Pato… cmq questo è un affare per Lucas aspettiamo l’estate quando dovrebbe esserci la “rivoluzione” a centrocampo

  5. Dici? Credo dovranno tirare su qualche soldo se non intendono rinnovare il contratto ad alcuni giocatori… Se non sono Robinho e Pato (non sacrificherei nessuno dei due per tevez, però…) rimane solo Ibra che può far cassa…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.