Barbara Berlusconi “Non aspetto un figlio da Pato”

0
1753
Barbara Berlusconi e Pato | © Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Nei giorni scorsi si era sussurrato che la primogenita del Presidente Berlusconi e di Veronica Lario, Barbara Berlusconi, fosse in dolce attesa di un bebè dal suo compagno, il calciatore rossonero Alexandre Pato, dopo i due figli – Alessandro ed Edoardo di tre e due anni – avuti dal precedente compagno, Giorgio Valaguzza.

Barbara Berlusconi e Pato | © Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Oggi, però, la bionda Barbara smentisce prontamente le illazioni sulla sua gravidanza con una dichiarazione rilasciata a Vanity Fair dichiarando di non essere incinta.
Tuttavia, nonostante la gravidanza per ora non ci sia, l’unione fra l’attaccante brasiliano e la figlia del Presidente prosegue, anche alla luce del prezioso regalo che Alexandre Pato ha donato alla sua Barbara, la quale ha deciso di seguirlo nella calda Dubai dove il Milan sarà impegnato nei prossimi giorni per rifinire la preparazione sfruttando la sosta a disposizione per affrontare al meglio la ripresa del campionato nel 2012.

La notizia della presunta gravidanza aveva messo in luce la possibilità che Pato potesse decidere di non lasciare il Milan, nonostante i dissidi alla base del rapporto con il tecnico Massimiliano Allegri, con il quale da tempo sussistono problemi di comunicazione, precisando che “Allegri non parla mai con me, non come faceva Ancelotti“.

Ora che la notizia della gravidanza è stata smentita prontamente, dunque, potrebbero riprendere le voci di mercato sul possibile approdo del “papero” al Paris Saint Germain di Leonardo, grande amico oltre che connazionale di Pato, e da tempo interessato all’attaccante brasiliano, e per il quale sarebbe disposto ad offrire fino a cinquanta milioni di euro al Milan.

In una precedente intervista, la rampolla di casa Berlusconi aveva dichiarato che la vita privata non avrebbe inciso sulle scelte societarie ma, considerando che, anche senza la “cicogna in arrivo”, la sua unione con Pato procede a gonfie vele, è difficile credere che non possa (non voglia) opporsi al trasferimento del suo Pato in terra francese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.